Questa volta non c'è commento migliore per descrivere la partecipazione di quattro nostri atleti impegnati la scorsa domenica in gare Ironman su distanza 70.3.

Massimo e Luca hanno gareggiato in quel di Pescara, unica gara con marchio IM su distanza 70.3 presente in territorio Italiano

E anche per il 2018 il premio campionessa e campione sociale SGM TRIATHLON è stato assegnato. Per la parte femminile la nostra ANNA si conferma anche per questa edizione la nostra lady di ferro che non teme rivali

Per il secondo anno di fila abbiamo preso parte a questa importante manifestazione nel segno della solidarietà organizzata dagli amici e compagni di squadra (di podismo) dello Zeloforamagno. Il presidente Claudio Valisa ci ha chiamato tutti a rapporto e noi non potevamo dire di no. Ci siamo presentati con una squadra d'assalto composta anche da amici e simpatizzanti sempre presente ai nostri eventi collaterali. 

 

A più di 24ore dalla fine della quinta edizione del TRIsteZ sono riuscito a mettere insieme tutti i pensieri.

Sapete tutti quanto teniamo a questo evento, nato da una goliardata di 4 amici in una umidissima giornata del 2013 è diventato un evento irrinunciabile e dal gran successo.

Con questa edizione 2018 del circuito Ecorace prende il via per molti atleti della SGM TRIATHLON anche una nuova stagione di triathlon, ma non solo, prende il via anche il terzo campionato SGM CHALLENGE. Per questa edizione di Ecorace Milano su distanza olimpica ci siamo presentati in 24 atleti, ottimo risultato.