Ragazzi, che fine settimana. Era da qualche anno che la nostra squadra non sfoggiava un plotone di atleti ad una competizione Ironman su distanza full.

Questa stagione 2018 sembra non aver fine, la scorsa domenica tre valorosi hanno preso parte al mezzo di Mergozzo, gara più che consolidata nel territorio nazionale. Per Giovanni è la prima esperienza su questa distanza e siamo sicuri sarà la prima di tante.

Penultima prova del nostro campionato prima della pausa estiva in quel di Iseo ai campionati italiani su distanza olimpica in versione no-draft. Una calda domenica di Luglio ha caratterizzato la prova dei nostri 6 atleti che hanno scelto di prendere parte a questo evento.

Un fine settimana molto inteso per la nostra squadra. A causa del cambio di data del triathon sprint di Nibbiano abbiamo avuto una due giorni piena di impegni, ma andiamo con ordine.

Questa volta non c'è commento migliore per descrivere la partecipazione di quattro nostri atleti impegnati la scorsa domenica in gare Ironman su distanza 70.3.

Massimo e Luca hanno gareggiato in quel di Pescara, unica gara con marchio IM su distanza 70.3 presente in territorio Italiano