Obiettivo dell'SGM Challenge è quello di incentivare e premiare la partecipazione alle gare e alla vita dell’associazione società, nel rispetto dei principi emanati dallo statuto sociale e sulla base degli obiettivi che il sodalizio si è prefissato per l’anno sportivo in corso.

Per partecipare al SGM Challenge 2018 bisogna essere in regola con il tesseramento sociale.

In occasaione della cena sociale di fine anno saranno premiati gli atleti in base alla speciale classifica che sarà prodotta a fine stagione.

L'SGM Challenge e avrà durata dell’anno solare 2018 e verrà stilata una classifica unica maschile e femminile acquisendo i risultati ufficiali dal sito federale. Il punteggio viene acquisito per ogni singola gara portata regolarmente a termine con presenza nella classifica finale o per la partecipazione a particolari iniziative, sportive e/o culturali, promosse dall’associazione o alle quali la stessa ha aderito in forma ufficiale. Vince chi ha totalizzato il maggior numero di punti.

 

**********************SGM CHALLENGE 2018**********************

Pubblicato il regolamento dell'SGM Challenge 2018; è possibile scaricare il documento cliccando su questo link: REGOLAMENTO CHALLENGE 2018

Di seguito viene riportato l'elenco delle gare facenti parte del Challenge

 

 

 

**********************CLASSIFICA SGM CHALLENGE 2018**********************

 

 Classifica completa SGM Challenge 2018

 

 

*************************************************************

 

ALBO D'ORO

 

 

 Classifica completa SGM Challenge 2017