Più guardo questa foto e più sono sicuro che la strada che abbiamo deciso di seguire dal lontano 1993 è quella giusta: conoscerci e non riconoscerci solo quando indossiamo la nostra divisa. 

A distanza di 3 anni dalla prima proposta dei “Saldi” siamo passati da 5 temerari a più di 40 persone che hanno deciso di mettersi in gioco affrontando “il saldo” che più rispettava le proprie aspettative.

Abbiamo colonizzato la piscina il giorno dell’Epifania con la nostra onda di allegria e amicizia che fa parte del nostro DNA. Diciamoci la verità, se dobbiamo mettere sul piatto della bilancia l’agonismo o lo spirito di aggregazione il risultato è a dir poco scontato e questa foto ne è la dimostrazione.

Come sempre devo ringraziare la Polisportiva che ci supporta (anche sopporta) in queste iniziative dandoci tutta la disponibilità, per noi non è cosa da poco.

Contrariamente a tutto il resto del paese i “saldi” della SGM TRIATHLON durano solo qualche ora, ma intensa, e si concludono con il consueto brindisi finale. I “saldi” sono per noi come il colpo di cannone che ci assorda nelle gare Ironman, danno ufficialmente il via agli allenamenti per la stagione agonistica che tra qualche mese entrerà nel vivo.

Ragazzi, fissate gli obiettivi per questo 2019 e perseguiteli fino in fondo, qualsiasi essi siano.

Ci vediamo tra qualche mese…..TRISTEZ!