Un fine settimana molto inteso per la nostra squadra. A causa del cambio di data del triathon sprint di Nibbiano abbiamo avuto una due giorni piena di impegni, ma andiamo con ordine.

Sabato folta partecipazione al triathlon Olimpico di Bardolino, gara storica e rinomata che ha sempre visto la nostra presenza.

Per noi questa edizione ha un valore particolare. Il nostro atleta di punta Marco Salamon ha dato il meglio di se concludendo 30esimo assoluto e 1° della sua categoria. Che dire???? STRAORDINARIAMENTE UN CAMPIONE. Sappiamo tutti che non riesce più ad allenarsi come vorrebbe ed è per questo che questo risultato vale molto di più. Del resto era un campione quando gareggiava come pro e lo è anche oggi!

Primo podio femminile SGM per Claudia che sta prendendo le misure su Anna, chissà se è la prima vittoria di tante....mah....lo scopriremo!

Domenica mattina la ciurma si è trasferita al triathlon sprint di Nibbiano. Questa edizione ha rivisto il bacino della diga in una condizione ottimale per cui la gara era come da programma. Primo classificato SGM, Paolino Deflorio, con una corsa degna di un cavallino, imprendibile per tutti. Secondo classificato Simone Baboni, ottime le prime 2 frazioni. Sulla terza ha bisogno di migliorare per impensierire speedy Paolino . Terzo classificato Marco Maghini, reduce dall'olimpico di Bardolino nulla ha potuto contro la "freschezza di Paolo"