Qualche mese fa Franco ebbe un'idea che da qualche anno balenava nelle nostre teste ma che non riuscia a decollare.

 

Quest'anno facciamo la 24*1h con una squadra della SGM TRIATHLON. Detto fatto, proposta inviata a tutti i compagni di squadra e a qualche collega per dare manforte.
La proposta è stata accolta con molto interesse dalla maggior parte di noi e allora.... Pronti, partenza e via...ore 11:00 di Sabato 13 Maggio.
All'inizio della classifica non ci importava poi molto, per noi era già bella l'idea di poter prendere parte a questo importante evento per il team dello Zeloforamagno con una squadra tutta nostra. Con il passare delle ore ci abbiamo preso gusto e abbiamo iniziato a guardare le nostre performance in funzione della classifica finale.
Piano piano abbiamo iniziato a guadagnare posizioni fino a raggiungere la 10 che abbiamo tenuto stretta fino alle fine della competizione.
Alle ore 11 di Domenica 14 Maggio abbiamo concluso con 303km totali

Chiunque abbia partecipato ha potuto assaporare il bello (ma che talvolta un po ripetitivo) di poter giare in una pista di atletica e di poter essere inciatato da numerosi compagni di squadra che si sono alternati durante le 24h.

I ringraziamenti sono doverosi
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato
Grazie a Ernesto che è stato sempre presente per tutta la durata della manifestazione
Grazie ai numerosi flotografi (Otto in primis)
e un Grazie speciale a chi ha avuto l'idea, bravo Franco!

......siamo già carichi per il 2018!!!