Purtroppo il titolo era solo un buon auspicio. Una domenica (dopo mesi di gran caldo e siccità) caratterizzata da un clima poco clemente ha compromesso i piani di molti TRI-atleti.

La pioggia che ha cominciato a scendere copiosa già dalle prime ore della mattina, ha fatto si che gli organizzatori decidessero di trasformare il triahtlon olimpico in un duathlon su distanza 5 - 26 - 5. Una buona parte del nostro team ha deciso di optare per una sana corsa lungo la litoranea mentre 6 valorosi si sono cimentati nel duathlon.

Primo classificato Giovanni! Diciamocelo pure, in modalità duathlon era il favorito, veloce nella corsa, rapidissimo nella bici....era la sua gara e non ha deluso le aspettative. Secondo piazzamento per Giuseppe, anche lui era nel suo "mondo" ideale. Sul gradino più basso del podio un buon Luca che ha tenuto a distanza di sicurezza il giooooovane Paolino arrivato non proprio in formissima. Chiudono la classifica Angelo e Massimo. 

A tutti i 6 "valorosi" facciamo i complimenti per aver partecipato e contribuito a dare un ulteriore apporto alla classifica societaria.